FORMAZIONE UNIVERSITARIA E PER INSEGNANTI

Scuola di lingue a Gravina di Catania

Centro studi e servizi

SCUOLA DI LINGUE CESARE MASI A GRAVINA DI CATANIA

La nostra scuola privata da tanti anni si occupa dell'insegnamento delle lingue per studenti di qualsiasi età e per consentirti di superare delle problematiche in ambito universitario o negli altri gradi previsti dall’organizzazione scolastica italiana. In particolare la scuola privata è composta da docenti professionali selezionati accuratamente per consentirti di avere a disposizione il necessario supporto per studiare in maniera corretta e apprendere le nozioni riguardanti tutte le materie. Con la nostra scuola privata puoi prepararti a un esame universitario, seguire con profitto corsi di di lingue e molto altro. La scuola è abilitata per fornire la certificazione ESB per la lingua Inglese ed è specializzata anche nella preparazione dello spagnolo, russo e francese.

CORSI DI LINGUE

Con la nostra scuola di lingue potrai seguire un corso di lingua straniera tenuto da insegnanti qualificati e certificati, all’interno di un ambiente accogliente e confortevole, in una struttura perfettamente organizzata e di prestigio mondiale. I nostri corsi si rivolgono a bambini, adulti, aziende e scuole, in modo calibrato sulle singole esigenze e sempre con la garanzia dei più alti standard di qualità e serietà che da sempre caratterizzano la scuola Cesare Masi a Gravina di Catania.

CHIAMA ORA

SPAGNOLO

INGLESE

FRANCESE

RUSSO

METODO DI STUDIO

Un aspetto molto importante al quale poniamo massima attenzione nella nostra scuola privata è di metterti a disposizione gli strumenti necessari per accedere a un funzionale metodo di studio. Molto spesso a fare la differenza in un percorso formativo universitario o di un altro grado scolastico è la capacità di saper studiare. Bisogna entrare in un meccanismo perfetto grazie al quale sarà possibile assimilare con maggiore efficacia le nozioni più importanti e approfondire l'argomento. Con il nostro metodo di studio potrai superare esami universitari, prepararti adeguatamente per un concorso pubblico e tanto altro. Se vuoi scoprire maggiori informazioni su tutti i servizi offerti dalla nostra scuola privata e per fissare un appuntamento senza impegno, compila l'apposito modulo.

MODULO CONTATTI

Richiedi maggiori informazioni alla scuola privata Cesare Masi!